| |

Group: Staff sitoPosts: 686 Location: Neverland Status:  | |
| olàààààà!!!!! tudo bem???? scusate per la mia assenza prolungata in quaesti mesi, ma proprio non ce la faccio a d essere attiva nel forum e ancora meno a essere traduttrice!!!!! desculpa!!!!!! (scusa in portoghese)  cmq qui la vita procede bene!! sono proprio orgogliosa di me stessa!!!!! oh, mi sembra impossibile dirlo ma mi rendo conto che so vivere da sola e farmi tuttoOOOo!!!! mangiare, fare il bucato, eh..... bello bello, bello..mi sento matura e ritornerò a casa un altra!!!!! apparte gli scherzi e gli auto elogi!!hihihih lisbona è bellissima, e consiglio a tutti di fare l'erasmus, la città la scegliete voi ma non si rivivrà mai più un esperienza del genere!!!! credo che quando tornerò a casa sarà tutto così "normale" ... ovvio, i momenti no ci sono e sono duri da superare, come i test che vanno male, le amicizie, i casini.... insomma.... però una volta passati hai fatto un gradino in più !!  PS: appena riesco carico un pò di foto!!!!! non riesco a capire perchè non caricaaaaa!!!!!!!!!!!! atè logo! |
| | |