Segni zodiacali cinesi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi~chan
     
    .
    Avatar

    Anime's Sweet Land

    Group
    Founder
    Posts
    12,640
    Location
    ASL Scan

    Status
    Dead
    Io sono una lepruccia!!


    I nati della Lepre sono provvisti di una dote, l'altruismo (Io direi opportunismo), che consente loro di conquistare senza fatica l'affetto e la considerazione delle persone. Nella vita di coppia si dimostrano molto teneri e sentimentali(aggiungici il fatto che sono un cancro e sono in modalità Coccole tutto il tempo XD); molte volte il loro rapporto con il compagno viene quasi mitizzato. Per non sentirsi a disagio, hanno bisogno di trascorrere quasi tutto il loro tempo in ambienti familiari(vero!!); per questo motivo preferiscono evitare le lunghe trasferte(Insomma un bel viaggetto ci sta sempre bene!). La vera felicità è loro assicurata dalla presenza della famiglia(si, si e si), e dal senso di stabilità che essa garantisce(cioè che temo è l'ignoto). L'errore in cui incorrono più facilmente i nati della Lepre è quello di vedere tutto con gli occhi velati di negatività(ma se per me il bicchiere è sempre pieno e "la speranza è l'ultima a morire"?! Anche se nella maggior parte dei casi ho una visione catastrofica dei fatti XD); sono tendenzialmente pessimisti(come detto all'apparenza ottimista, nel profondo pessimista). A volte la Lepre viene identificata con il Gatto.
    NEKOGIRL!!!
     
    Top
    .
20 replies since 5/11/2009, 23:07   1308 views
  Share  
.