Final Fantasy 8

I promise...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanny^_^
     
    .

    User deleted


    Ne avete mai sentito parlare? La Square ne ha fatti tanti, ma questo è l'unico che ha un lieto fine!!! (almeno tra quelli per la playstation 1... riguardo alla 2 non so...forse Niby ne sa più di me).
    Cmq...questo gioco è bellissimo!! Non dico che mi ha cambiato la vita, ma davvero...non so che vita sarebbe stata senza!
    Si tratta di un gioco di ruolo in cui il protagonista (il bellissimo Squall...) appartiene a un gruppo di mercenari e viaggia in tutto il mondo (fantastico) a combattere il male...
    E durante il viaggio incontrerà amici e anche l'amore (Rinoa, la ragazza che compare nel mio avatar! anche se di spalle!), in un misto di magie, pozioni, tecniche di combattimento che lo porteranno allo scontro finale contro il nemico più grande...
    Insomma...impossibile rimanere delusi!!!
    Se qualcuno ci ha mai giocato fatemi sapere!
    E se vi capita l'occasione...bè, sapete che dovrete fare una partitina...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anime's Sweet Land

    Group
    Founder
    Posts
    12,640
    Location
    ASL Scan

    Status
    Dead
    Forse anche FF12 ha un lieto fine, ma non avendolo ancora finito non ne sono sicura.... Cmq è bellissimo anche FF8! E grazie mille per avermi fatto giocare a questo videogioco! ;)
     
    Top
    .
  3. Fanny^_^
     
    .

    User deleted


    Ego :)

    Ormai lo so a memoria da quante volte l'ho fatto!
    E' bellissimo... :19:

    E ogni volta si scopre qualcosa di nuovo... :okkio.gif:
     
    Top
    .
  4. IlaCass90
     
    .

    User deleted


    é troppo bello questo gioco...uno dei più belli...Rinoa..la usavo sempreeeee :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    4,874
    Location
    Divisione Fringe

    Status
    Dead
    Io usavo Zell...con 100 magie "morte" collegate ai suoi pugni...Spaccavo!!!
    Siete mai state a "L'isola più vicino all'Inferno"?
    Quella con tutte le fonti di magia nascoste e i mostri più incarogniti della storia di FF8 (se non eri ancora abbastanza su di livello^^)!!
    Io ci sono andata a turno con tutti, perchè se riesci a sconfiggere lì i mostri sali di almeno 1 livello x mostro ucciso (senza parlare degli XP....).
    Che bellooooo, quanti ricordi^^
    Il mio mostrino preferito?
    Boh?
    Direi il Tomberry, quello piccino e verde con la mantella da frate, con lanterna e coltellino....che ad ogni suo turno non ti attaccava mai, si avvicinava solo.......per poi "seccarti" con una misera coltellatina!
    Ma quanti XP.......
    Cavolo, mi è venuta voglia di rifarlo.....per la settima volta...^^
    HwLCR HwLCR HwLCR
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Scan Maniac
    Posts
    765

    Status
    Dead
    Oh, sì, il Tomberry! E di più ancora il mitico Kyactus... che non riuscivi mai a colpire o che scappava, e tanti cari saluti agli EXP!! :tumblr_inline_n3i9a2wqiB1qid2nw :tumblr_m4c29mOLHB1qk1or3: :tumblr_m4c1zrQWZR1qk1or3: Ricordo che mi piacevano un sacco i siparietti con Laguna - adoravo combattere nei suoi panni, aveva le musiche più belle - e quando arrivavo al punto in cui dovevo scegliere tra gli 8 strumenti per il concerto serale a Fisherman's Horizons, mi divertivo un sacco a mettere quelli strampalati! :tumblr_inline_n3i9a2wqiB1qid2nw :tumblr_inline_n3i9a2wqiB1qid2nw :tumblr_inline_n3i9a2wqiB1qid2nw Ah, quanti ricordi... il mio primo FF in italiano... default_icon_vecchio tongue
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Dead
    dc3e29b4605a

    ffb6704b9f09

    ecc026d4bae8

    ffb6704b9f09

    fa0168a6e87c

    ffb6704b9f09

    1f62535f349a






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
6 replies since 28/5/2008, 20:00   240 views
  Share  
.