Che Libro State Leggendo?

giusto per impicciarmi un po' nell'altrui vita XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gambit-dono
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, chi vuole può utilizzare questo topic per informare gli eventuali interessati ( e/o haters e/o fans) riguardo il libro su cui avete messo le manine in questo momento, indicandone titolo, autore e, volendo, un parere personale.

    io inizio con "Il Maestro degli Inganni" di Miki Monticelli, ultimo volume della trilogia della Scacchiera Nera, che ho quasi finito e mi sta davvero prendendo

    ora a voi la parola (o a me, dipende da quanto in fretta postate voi e da quanto veloce leggo io XD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anime's Sweet Land

    Group
    Founder
    Posts
    12,640
    Location
    ASL Scan

    Status
    Dead
    *fulmina con lo sguardo* VOglio quel libro!!!! Nella mia biblioteca di paese non è ancora arrivato T^T Lo voglio!!!

    Comunque ecco cosa ho appena finito Notte di piaceri di Sherrilyn Kenyon. un urban fantasy in cui Lui è Kyrian di Tracia, comandante macedone condannato a inseguire per l’eternità demoni spietati che abitano il mondo notturno a caccia di anime umane. Lei è Amanda Devereaux, una contabile che rifiuta di accettare e riconoscere i poteri di cui la natura le ha fatto dono. Vengono da mondi diversi e conducono esistenze antitetiche: tanto avventurosa e imprevedibile quella di Kyrian quanto monotona e piatta quella di Amanda. E quando Desiderius – il più pericoloso tra i demoni – inizierà a dar loro la caccia ammanettandoli l’uno all’altra, la necessità di combattere uniti li porterà a scoprire la profondità più intima delle loro anime. Non è proprio un libro per bambini, qui i vampiri non luccicano alla luce del sole, e non sono belli e carini ma spietati assassini creati da Artemide per salvare la razza umana dai demoni.
     
    Top
    .
  3. Gambit-dono
     
    .

    User deleted


    finito Il Maestro degli Inganni, bel finale che mi ha piuttosto soddisfatto, l'epilogo in particolare
    ma essendo io un romantico nell'anima non poteva che essere così ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Scan Maniac
    Posts
    765

    Status
    Dead
    Anch'io ho letto Notte di piaceri di Sherrilyn Kenyon!! Bellissimo :tumblr_inline_n2xu1a7UT51qid2nw :tumblr_inline_n2pijvMxqg1qdlkyg

    Ora sto leggendo il primo libro della serie Bedwyn, Sposa a metà di Mary Balogh (sono in periodo romance storico :tumblr_m4c29mOLHB1qk1or3: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Dead
    dc3e29b4605a

    ffb6704b9f09

    ecc026d4bae8

    ffb6704b9f09

    fa0168a6e87c

    ffb6704b9f09

    1f62535f349a






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
4 replies since 10/12/2012, 23:00   167 views
  Share  
.